Compilate i questionari.
Il primo questionario ha lo scopo di stilare un profilo del traditore tipo individuando le caratteristiche famigliari, caratteriali e lavorative che vengono indicate con maggiore frequenza da chi ha subito un tradimento.
Attenzione! Prima di compilarlo pensa a come era il tuo deficiente prima del tradimento perchè l’intento è quello di “smascherare” i potenziali traditori individuando le personalità e i fattori più a rischio. Non basterà certo a liberarci dei traditori ma, quantomeno, potrà farci riflettere e tenere gli occhi aperti. Come sempre, per farlo, ho bisogno del vostro aiuto e che siate in tante a rispondere a queste semplici domande.
Il secondo questionario “Cosa ti ha insospettita?” è altrettanto importante perchè intende individuare i segnali del tradimento, quei campanelli d’allarme a volte così palesi che ci hanno fatto passare per delle stupide ad occhi esterni perchè solo noi li interpretavamo senza malizia. La mia ipotesi è che potremo trovare una frequenza sorprendente di alcuni tra i comportamenti che ho elencato nel questionario.
Quali sono stati i campanelli d’allarme che ti hanno messa in allerta e ti hanno spinta ad indagare? Compila il questionario cliccando sul pulsante che trovi qui sotto così avremo l’ennesima prova di quanto siano tristemente scontati i comportamenti dei traditori!