Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite... ...e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

Ho bisogno di un consiglio-Vanessa

CIAO MI CHIAMO VANESSA HO 25 ANNI STAVO CERCANDO SU GOOGLE ALCUNE INFORMAZIONI SU ALCUNI UOMINI CHE TRADISCONO E SEI USCITA TU CHE BELLO NE AVEVO DI BISOGNO DI SENTIRE UN PO DI STORIE CHE FANNO MALE . AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO . CONVIVO DA 2 ANNI CON UN RAGAZZO DI 27 ANNI TRA ALTI E BASSI FINO POCO TEMPO FA HO SCOPERTO CHE SI SCAMBIA SMS CON UNA IL PIU L HA SALVATA IN CELL COME UNA CUGINA E MI E VENUTO IL DUBBIO MAI HO FREGATO FRA LE SUE COSE MA ULTIMAMENTE E CON LA TESTA FRA LE NUVOLE E QUINDI L HO CONTROLATO … QUESTI SMS NON ERANO D AMORE MA SEMPLICEMENTE UNA CHE GLI SCRIVE CHE SI LIBERA DOPO MEZZANOTE E UN ALTRO CHE LUI LA CERCA E MI DA MOLTO FASTIDIO XKE LI HA PURE CANCELATI …. SI STA NASCONDENDO NON LO SO MA SENCONDO EM E UN TRADIMENTO … IL MIO RAPPORTO SESSUALE VA BENE E SOLO CHE 3 VOLTE ALLA SETTIMANA ESCE DOPO MEZANOTTE E DICE VA DAGLI AMICI POI SPENDE UN BOTTO DI SOLDI IN PIU UN ALTRA COSA VA PURE NEI LOCALI NOTURNI DI LAP DANCE L HO SCOPERTO TRAMITE UN AMICA. SONO CONFUZA NON SO COSA FARE HO PROVATO A PARLARE CON LUI MA MI DICE CHE E SOLO UN AMICA QUESTA RAGAZZA E L HA CONOSCIUTA AL LAP DANCE ED CHE E PER LAVORO LA VUOLE AIUTARE …. CMQ A ME NON MI CONVINCE E SONO RIMASTA MOLTO MALE NON ME L ASPETTAVO ANCHE XKE SIAMO SEMPRE INSEME APARTE QUALCHE VOLTA LA SERA … STO MALISSIMO !!! VORREI TANTO LEVARMI IL DUBBIO …..AVEVO PRESO IL NUMERO DI LEI MA ANCORA NON HO IL CORAGGIO DI CHIAMARLA…….. SPERO TU AI CAPITO QUALCOSA E VORREI UN CONSIGLIO AL PIU PRESTO . GRAZIE MILLE!!!

Comments (1):

  1. Chiara

    Dicembre 5, 2013 at 17:18

    Cara Vanessa,
    lo scopo di questo sito è proprio quello di far aprire gli occhi a tutte le donne che nutrono dei dubbi sui loro compagni ma che non hanno voglia o coraggio di vedere la realtà per quella che è. A volte neanche l’evidenza ci aiuta ad ammettere che accanto a noi parla, sorride e dorme un uomo che ci sta mentendo giorno dopo giorno, notte dopo notte. Anche il tuo compagno, purtroppo, mente quando dice di andare dagli amici e mente anche quando ti assicura che quella è solo un’amica. Non permettergli di trattarti come una stupida e di poterti riempire la testa di scuse assurde. fai bene a non fidarti..cosa puoi pretendere da un uomo che frequenta certi locali notturni? Mi chiedo come facciamo a volte ad essere così ingenue! tu non devi chiamare lei, farlo non ti servirebbe a nulla. E’ da lui che devi andare…anzi…scappare. E a gambe levate anche. Se poi hai ancora dei dubbi sai già come toglierteli: seguilo quando dice di uscire con gli amici o mettigli una microspia in auto. Tutto tranne chiamare lei perchè ti farebbe solo stare peggio e non ti darebbe le risposte che cerchi.
    Ti capisco,sai? Non credere che non sappia quanto sia difficile affrontare quei momenti e prendere certe decisioni. vedi la mia storia: ho dovuto vedere con i miei occhi quello che da 1 anno sospettavo e che non avevo il coraggio di ammettere ma poi mi sono pentita di aver perso tutti quei mesi a logorarmi nel dolore e nel dubbio per quel deficiente.
    Non farti fregare come me, reagisci prima e cambia aria perchè con un uomo così non potrai mai formare una famiglia serena.
    Con affetto sincero,
    Creamy

Lascia un commento