Un sito dedicato a tutte le donne che sono state tradite... ...e a quelle che non sanno ancora di esserlo...

La storia continua-Nanà

La nostra storia continua, io gli ho chiesto il suo aiuto, perché sapevo che sarebbe stato difficile per me.. e di nuovo una settimana dopo pasqua mi arriva un altro messaggio, un altro profilo.. nello screen di un messaggio tra di loro leggo “test di gravidanza”. Mi mancava l’aria. Chiedo spiegazioni a lui, lui mi dice che ama me ma che lei lo ricatta e allora lui deve continuare ad andarci.
(Rispetto a questo oggi mi rendo conto che oltre lo schifo del danno anche la beffa di  non aver pensato minimamente a proteggermi da una evidente pazza molestatrice, no.. ci è pure tornato!)
Continuiamo.. perché se una è masochista è masochista..
Arriviamo a maggio di un anno dopo, e lei continuava a contattarlo, lui me lo diceva, e io annegavo nelle paure. Un giorno mi assale il panico, gliene parlo, lui mi rassicura, mi dice “tranquilla amore, appena esci dal lavoro stiamo insieme”. Esco dal lavoro, lo chiamo, nessuna risposta. Mi richiama bisbigliando, dicendo che era con la figlia e non poteva parlare, mette giù. Io sento una voce che mi urla “Stronzata”, vado da lui. Vedo lui che chiude la persiana del bagno. Una macchina fuori che non avevo mai visto.
Entro.. non era mica quella di prima. Era un’altra ancora..
Sono passati anni e io mi sento spenta e svuotata. Non sono più la me di prima e non credo che ci tornerò.. per quello che lui mi ha fatto, per quello che io mi sono fatta fare. Sono in terapia, e ora ci sono giorni normali e giorni brutti.. aspetto di rimarginare queste ferite e ricreare la mia autostima senza giudicarmi. Grazie

Lascia un commento