Allora, quando ci siamo sposati io avevo 25 anni e mia moglie 19. Lei veniva da una famiglia del sud molto religiosa, e abbiamo fatto fatica a uscire da soli. Sesso prima del matrimonio? Praticamente niente. Ho passato i primi 8 anni del matrimonio ad aiutarla a tirare fuori la sua natura di donna… ma forse ad un certo punto sono stato troppo duro con lei, e mi ha lasciato, portando via anche nostro figlio. Poi dopo 1 mese decise di tornare con me, e da lì è iniziata una storia nuova, sia per noi come singoli che come coppia. Una volta raggiunta una certa stabilità, mi racconta che un tipo l\’ha baciata e che lei non ha saputo resistere. Che dire, vuoi farne una colpa? Nel frattempo stava dimagrendo, stava facendo sport… insomma, è diventata una gnocca stratosferica. Ha iniziato finalmente a farsi delle amiche e ad uscire con loro. Un bel giorno mi confessa di avermi tradito. Per me è stata quasi una liberazione: credo che sesso e amore non debbano per forza viaggiare sempre sullo stesso binario. Da quel giorno la nostra vita sessuale è stata decisamente ravvivata. Solo che io vorrei restituirle il favore, ma non so da dove partire. Cioè, le donne ricevono tante attenzioni, e possono scegliere come e quando cedere. Ma per gli uomini è tutto così complicato…
Mary
Febbraio 13, 2019 at 17:49
penso che siete tutti malati, voi uomini che volete tradire…Ma se lo vuoi veramente, puoi tradire con un transvestito passivo, come ha fatto il mio compagno e mi ha ammazzato. Cosi pero decisamente la perdi. Ancora vuoi vendicarti?
Anais
Aprile 5, 2019 at 13:24
Ciao Giovanni,
il tuo racconto non ha senso, scusami. Vi tradite a vicenda, il vostro amore non c’è più ed è chiaro che siete ancora insieme per convenienza e/o per il figlio. Non so come un tradimento possa ”ravvivare” una coppia sposata ma non sta a me giudicare.
Vuoi restituirle il favore? E lo chiedi qui dentro dove ci sono storie di donne che soffrono? Esci e vattela a cercare
Boh!
Saluti
Anais