Buonasera
sono una moglie tradita…15 anni di matrimonio..2 figli(voluti)..
ovviamente la colpa ricade su di me xchè per prima ho messo famiglia,figli e non il mio aspetto fisico,l’abbigliamento…ora stiamo parlando di vita normale..non che andassi in giro da “stracciona”..sono io che l’ho spinto nelle braccia dell’altra…ma il fatto e’ che lui nega e non nega..vuole sia moglie ubriaca che botte piena..io vorrei salvare il matrimonio..ho proposto consulenza famigliare..ma secondo lui sono dei matti e son matta io..aiutatemi..consigliatemi
Andrea
Novembre 4, 2018 at 6:43
A detta di chi tradisce il paranoico e la causa del tradimento è sempre e solo il partner. Mai un po’di introspezione, della sana autocritica, qualche spunto su cui poter lavorare insieme.
Francamente sono stanco di queste scuse buone a lavarsi via di dosso, quel tanto che basta, solo la sottile patina di lerciume con cui si truccano ogni mattina. Chi resta lo fa per amore, chi va per egoismo.
Se ti va potremmo scambiare due chiacchiere. Andrea
Adriana
Dicembre 4, 2018 at 18:22
Cara Giorgia, sapessi quante ne hanno dette a me!!! Io che ho sopportato due anni (forse anche di più, chi lo sa) di corna! Mi è stato detto che pensavo più ai figli ( e vedi un po’), che non lo facevo comandare ( e meno male), che lo obbligavo a mettere i panni sporchi nella cesta in bagno dopo la doccia (ma pensa un po’ che sacrilegio)! Insomma ero una dittatrice!!!