sono una ragazza di 33 anni! Nel 2011 mi ricoverano d urgenza in ospedale dove vi rimango 43 giorni per una brutta cosa all esofago e al polmone ! solo un miracolo poteva salvarmi e così e’ stato! Premesso che conviveva da sei anno e dopo due mesi dall entrata in ospedale mi sarei dovuta sposare già tutto prefissato!i miei genitori i miei amici tutti distrutti perché non sapevano compresa io se ce l avrei fatta a sopravvivere!in seguito a un miracolo riesco ad uscire dall ospedale e dopo due mesi con poche forze riesco a sposarmi! In tutto ciò lui è’ sempre stato vicino a me piangeva era abbattuto e mi ha curato nel miglior dei modi ! A distanza di due anni un giorno apro l iPad e scopro una cosa scioccante! Mentre io ero in ospedale lui mi ha tradito con una che lavorava li dentro! la mia vita e’ crollata! Si scrivevano mentre io non c ero che gli mancavano i loro momenti d amore’ ! sono caduta nell abisso! Mentre io lottavo x vivere lui mi faceva questo! quando l ho scoperto lui si sentii una merda piangeva tutte le sere dormiva in macchina sotto casa! io sono molto credente e con tutto quello che mi è’ successo la mia fede e’ aumentata! L ho fatto tornare a casa ed ora sta vicino a me da più di un anno senza avere nessun rapporto intimo e solo umiliazioni da parte mia! Ogni giorno tutto ora mi chiede perdono ! solo dio alla fine vedrà per ora sono morta quel giorno!
Azzurra
Giugno 26, 2014 at 9:37
Carissima,
immagino cosa hai passato…in misura ridotta ho vissuto anche io la tua stessa esperienza!
Vorrei darti un piccolo consiglio: con la luce della tua fede, cerca di guardare con occhi limpidi se tuo marito è veramente pentito…guarda anche dentro te stessa, vedi se riesci a superare l’amarezza di quello che hai vissuto….
Se a tutto questo c’è una risposta positiva…prova a dare fiducia al vostro rapporto!
ariella
Giugno 26, 2014 at 23:09
Ciao Manu ,
è durissimo quello che hai scoperto : gli uomini non reggono il peso dei problemi , evadono , fuggono ,si abbandonano e ti abbandonano.
Lui però è ancora lì , piange e ti chiede scusa ma non sarà per sempre: un giorno si girerà e troverà una persona disposta a dirgli le cose che vuole , a non umiliarlo.
Il mio confessore mi disse “amalo”, io non ci riesco ancora però sto provando a superare il dolore , che è un cratere nell’anima che rischia di distruggerti .
Chiediti se lo ami , se è così provaci a sorridere , non è facile, io dopo un anno ho momenti terribili , momenti nei quali ho bisogno di controllarlo quasi in maniera ossessiva però l’obiettivo è ricostruire la fiducia in me stessa , in lui non sarà più come prima ma ci si può provare a ripartire , si può asportare il tumore e sperare che non ci siano metastasi …. chissà .
Sei giovane e lui è un cretino …però è lì , prova a ripartire da questo e, se sei cattolica, dal perdono .
Un abbraccio
Azzurra
Luglio 1, 2014 at 9:06
Perfettamente d’accordo!
Lui è lì….se questo può essere un punto di partenza…provaci!
Un abbraccio.
Milly
Settembre 17, 2015 at 14:05
❤️Alla fine con tanta forza dio mi ha aiutato e ha vinto il perdono lui è’ ancora qui! Io sono cambiata molto dopo l ospedale dopo la vera sofferenza ! Bisogna perdonare almeno una volta e io l ho fatto ! ❤️Grazie di cuore delle tue parole
Milly
Settembre 17, 2015 at 14:07
❤️Ho passato momenti veramente duri ma lui è’ amcora qui ! Io l ho perdonato anche se è’ stato difficile il dolore lo porto sempre! Medjugorie mi ha aiutato e anche voi ️grazie di ❤️
Milly
Settembre 17, 2015 at 14:11
❤️L ho perdonato ma non ho dimenticato..è’ stata dura ma è’ sempre rimasto accanto a me! Anche il mio confessore mi ha detto riprovaci perché a tutti si da una seconda possibilità ! Io l ho fatto ❤️Nello stesso tempo lui è’ sempre rimasto accanto a me aspettando il giorno in cui mi passa definitivamente il dolore❤️