Ciao! Sono una ragazza di 32 anni, con due figli, separata da pochi mesi.Sono stata tradita dall\’uomo per il quale avrei messo la mano sul fuoco, dall\’uomo che mi ha dato due figli stupendi, dall\’uomo che pensavo fosse il mio principe azzurro…e che invece mi ha trattato come un calzino sporco, tradendomi con una ragazzina straniera mentre era in vacanza con un suo amico…certo, lui a divertirsi( ma io stupida a fidarmi), io a casa a fare la mammina e la donna di servizio!Quando vengo a scoprirlo, dopo pochi mesi, gli dico subito di smetterla di sentirla…io che ancora mi fido cerco di trovare nell\’arco di un anno intero la forza per superare questa situazone…ma in questi mesi lui continua a sentirla( lo scopro dopo svariati mesi), riesce pure a incontrarla qui in Italia ( sempre prendendo a calci la mia fiducia e facendo il finto martire che deve ritrovare sè stesso per permettersi di fare il suo viaggetto di piacere), non si ferma davanti a nulla…sta male poverino, deve trovare sè stesso, lui non voleva i nostri figli, non voleva la casa in cui abita e per la quale si sente in debito verso i suoi genitori che gliel\’hanno \”regalata\”, inoltre ha scoperto che…non mi ama più!Insomma, ha incontrato finalmente la donna della sua vita…in cinque giorni di vacanza!… e tante ore di chat!!! Dopo che ha preso la decisione di lasciarmi per questa tizia qui, furba da abbindolare un fesso, mi son posta molte domande…come può una persona stravolgere la sua vita in questo modo? Mettere al primo posto sè stesso ? La verità è che sono stata presa in giro non solo in tutto l\’anno in cui ho cercato di rimanere a galla e recuperare un rapporto al quale credevo davvero, ma in tutti i dieci anni prima, in cui son vissuta nell\’illusione di aver accanto una persona onesta e che mi amava…povera illusa…E\’ dura accettare la realtà, essere stata tradita, umiliata…ma devo farmene una ragione……la cosa che per ora mi fa star più male è star sola senza i miei bambini…questo non glielo perdonerò mai!Oltretutto dopo pochi giorni che se n\’è andato mi ha detto che io devo essere realista(!) perchè lui questa persona vuole portarsela qui per costruirsi un futuro(!)…la mia risposta? Immaginatela!ps: ora sto che il mio morale è variabile come il tempo tra sole e pioggia…ma voglio prendermi il tempo per me stessa che in questi anni non mi son mai concessa…voglio star bene anche da sola!
Azzurra
Giugno 26, 2014 at 10:37
Cara Carmen,
che brutta storia…come brutte sono le storie di tutte noi che abbiamo creduto in uomini che non meritavano assolutamente nulla.
Fatti forza e cerca di esserlo anche per i tuoi figli.
Vedrai un giorno il tuo deficiente si renderà conto della caxxata che ha fatto…perchè è così che va a finire ne sono certa!!!!…
Devi farti coraggio ed affrontare quella che oggi è la tua situazione….
Non guardare al passato…devi cambiare, voltare il tuo pensiero altrove.
Costruisciti una “nuova” vita”….dove per lui non ci sarà più spazio.
Hai due figli e loro meritano di avere accanto una mamma felice!
Un abbraccio.